#
VALLEBONA REAL ESTATE S.R.L.
Corso Battellieri, 4
09014 Carloforte (SU)
info@vallebonarealestate.it

Ricerca

Villa-Villetta in Vendita a Carloforte

Zona: Carloforte fuori paese/Outside town

490 mq 16 Locali 8 Camere 5 Bagni
Codice: V-PER-1 € 800.000

Tipologia: Ampia villa panoramica con piscina e accesso al mare.

Localizzazione: Carloforte, Isola di San Pietro, sud - ovest della Sardegna.


Descrizione: La proprietà, situata in posizione strategica e panoramica, con accesso al mare mediante un viottolo sterrato pedonale, si sviluppa su più piani in modo da sfruttare la naturale pendenza del terreno ed è composta da tre unità immobiliari del tutto indipendenti, con finiture di pregio e pavimentazione in cotto.
Il lotto è completamente recintato e l'accesso all'immobile avviene dal giardino privato mediante viabilità interna completamente lastricata in pietra, che costeggia la ampia piscina esterna e la zona barbecue, anch'esso in pietra.


IMMOBILE 1: Villa padronale costituita da ingresso, cucina abitabile dalla quale si accede direttamente ad una grande terrazza coperta perfettamente rifinita ed arredata a zona pranzo, tre camere da letto di cui una con bagno interno, un secondo bagno, un ripostiglio ed un soggiorno con caminetto che si apre a sua volta su una seconda terrazza parzialmente coperta, dalla quale è possibile ammirare una vista mozzafiato sul mare. Dal soggiorno, mediante una scala interna è possibile raggiungere il piano soppalcato costituito da un ballatoio aperto sul piano inferiore e da una camera con bagno.


IMMOBILE 2: Depandance costituita da ingresso, due camere con bagno in comune ed una zona cucina-pranzo dalla quale si accede ad una grande veranda coperta con struttura in legno che si affaccia sul mare.


IMMOBILE 3: Depandance costituita da soggiorno-cucina, due camere da letto ed un bagno, zona esterna pavimentata ed attrezzata con comode panche in muratura, ombreggiata dai pini che circondano la proprietà.


SPAZI ESTERNI: Nel giardino, in zona completamente lastricata in pietra, è presente un grande barbecue in muratura e pietra, due ampi locali di sgombero, zona docce con lavanderia ed una piscina scoperta con circostante pavimentazione in pietra ed ampi spazi per il posizionamento di sdraie e ombrelloni. Il resto della proprietà, che degrada dolcemente verso il mare, è coperto da pini e macchia mediterranea. E' presente un pozzo artesiano.



Informazioni immobile
Codice: V-PER-1
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa-Villetta
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Comune: Carloforte
Zona: Carloforte fuori paese/Outside town
Prezzo: € 800.000
Totale mq: 490 mq
Camere: 8
Bagni: 5
Locali: 16
Stato conservazione: Ottimo
Giardino: Privato
Distanza mare: 200 mt.
Posizione: Turistica
Caratteristiche
Area: South-West
Distanza dal mare: 200 metri
Google Link: 39.1720187,8.307857799999999
Piscina
AriaCondizionata
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-12-2023